Gagliardetto del Club

Lions Club Cremona Europea

Anno Sociale 2019-2020


Fotografia

Ringraziamenti ASST Cremona

Oggetto: erogazione contributo per emergenza Covid-19 - sostegno acquisto umidificatori.

Gentilissima dott.ssa Marussich,
ho appena appreso dell'avvenuta erogazione del vs. generoso contributo di euro 9.000,00, a sostegno delle attività connesse alla gestione dell'emergenza da coronavirus, principalmente per l'acquisto di umidificatori, e con la presente ringrazio sentitamente per l'importante gesto di solidarietà.
Concluse le operazioni contabili, si provvederà alla formalizzazione della donazione con adonio di apposito decreto, che provvederemo, successivamente, a trasmettere.
Nell'esprimere la nostra riconoscenza per l'attenzione, ancora una volta, dimostrata, Le chiedo di portare i nostri ringraziamenti a tutti i LIONS Club della città di Cremona e della provincia che hanno partecipato al contributo.

Distinti saluti.

IL DIRETTORE GENERALE
Dr. Giuseppe Rossi

Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della pagina


Fotografia

Service a favore dell’Ospedale di Cremona
Erogazione Liberale per acquisto Umidificatori da parte dei Lions Zona B e Zona C di Cremona e Provincia per emergenza Covid-19

In questa drammatica situazione i Lions di Cremona: L.C. Host, Stradivari, Duomo, Europea, Campus Universitas, Torrazzo e Leo Host, insieme ai Lions della Provincia : L.C. Vescovato, Casalbuttano, Casalmaggiore, Pizzighettone e Soresina, coordinati dai ZC Mirella Marussich e ZC Carlo Giorgetti, per le Zone di rispettiva competenza, si sono uniti per fronteggiare l’emergenza Coronavirus.
Infatti si è concluso con successo il Service a favore del NOSTRO OSPEDALE. Abbiamo donato, su suggerimento del Dott. Bosio, Primario di Pneumologia e il suo Staff che sono incessantemente “in campo” per salvare vite, gli “UMIDIFICATORI, apparecchiatura indispensabili a corredo dei Respiratori Salvavita.
Siamo orgogliosi di essere stati d’aiuto ai medici, a tutto lo Staff ospedaliero e ai nostri cittadini in questo drammatico momento.
Un grazie di cuore ancora a tutti i medici, infermieri, ausiliari, forze dell’ordine protezione Civile, Croce Rossa, e i volontari per la loro incessante attività per salvaguardare la nostra salute.
We Serve!

Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della pagina


Fotografia

Inaugurato a Cascina Moreni il 21°Charter del Lion Club Cremona
La neo presidente Nadia Bragalini premia i sei soci fondatori

“Quando si riunisce un gruppo di persone pronte a rimboccarsi le maniche e a partecipare attivamente al miglioramento della loro comunità, nasce qualcosa di magnifico che fa vivere un’esperienza indimenticabile a tutti coloro che ne fanno parte”.  Sono le parole con le quali la neo Presidente Nadia Bragalini del Lions Club Cremona Europea giovedi (19 settembre) sera ha aperto il 21° Charter del Club fondato il 28 luglio del 1998.
A Cascina Moreni la presidente ha aperto i festeggiamenti premiando i 6 soci fondatori:

  • FRANCO GABOARDI
  • FRANCO GAMBAZZI
  • MAURO GANDINI
  • FULVIO ROZZI
  • CARMINE SCOTTI
  • VINCENZO ZUCCH

"Crea con il cuore, costruisci con la mente" é il motto con il quale Bragalini ha improntato il percorso del suo anno di presidenza.
Momento toccane della serata l'ingresso di tutti i ragazzi di ECO COMPANY - la Cooperativa sociale di tipo B nata nel 2003 dall'iniziativa dei un gruppo di amici e di alcune famiglie allo scopo di offrire un lavoro a coloro che vivono situazioni di disabilità o svantaggio - che hanno portando la torta a conclusione della serata.

Fotografia
Fotografia
Fotografia

Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della pagina



Torna alla Home Page
Torna alla Home Page