Fotografia
Nella foto: il DG, dopo aver rivolto parole molto accoglienti agli ospiti, DG Ib1 Franco Guidetti e DG Ib4 Pierangelo Santagostino, con cui ha lavorato in sintonia di intenti e collaborazione, ha espresso parole di riconoscenza a tutto il DG Team, al GAT, ad LCIF, al DIT, ai ZC, ai Comitati distrettuali ed a tutti i Soci, per l'anno importante vissuto insieme, intensamente, con un impegno che ha arricchito tutti. Importante, ha sottolineato, è stato ricevere la stima, il rispetto e l'amicizia da parte dei Club, il che ha permesso, non solo l'adeguamento alle nuove esigenze della società, ma anche l'arricchimento in termini di servizio.  La nascita di un nuovo Club Lions, di tre nuovi Club stelliti ( di cui due speciali) e di un nuovo Club Leo hanno segnato un traguardo molto rilevante, che hanno consentito al Distretto di concludere l'anno in termini numerici molto positivi. Il Protocollo Lions-Leo ha siglato, inoltre,  una vicinanza sempre più stretta tra le due realtà, destinata a continuare. Il DG ha rendicontato sulla Convention di Las Vegas, sul Congresso Nazionale di Bari, sui futuri service e tema di Studio nazionali, esprimendo soddisfazione, fra l'altro, che, per il Sight for Kids, il nostro Distretto è risultato il secondo in Italia.

Scambio delle Cariche Distretto 108 Ib3

Presso l'Orto Botanico dell'Università di Pavia, splendida cornice naturale per un evento importante, si è tenuta la cerimonia dello Scambio delle Cariche del Distretto 108 Ib3. Ha fatto gli onori di casa il Governatore Distrettuale Giovanni Bellinzoni, che ha ringraziato tutti gli Officers ed i Soci  per l'entusiasmo con cui è sempre stato accolto, sono state recepite le sue proposte, che hanno ricevuto una risposta adeguata alle aspettative. Il resoconto della giornata prosegue con una documentazione fotografica, accompagnata da didascalia.

Adriana Cortinovis Sangiovanni

Fotografia
Nella foto: Il DG Bellinzoni premia Chiara Cordini, studentessa del Liceo Scientifico, di anni 17, segnalata come meritevole, nell'ambito del concorso "Young Ambassador", dal Coordinatore Luigi Manfredoni e da Rossana Burani Rebasti, che ne hanno sottolineato il valore come promessa dello sport (medaglia d'oro stile libero in vasca), eccellenza anche nelle attività di servizio, giovane di alto profilo, modello di vita da seguire e stimolo per tutti.
Fotografia
Nella foto: il DG Giovanni Bellinzoni e l'IPDG Fabrizio Moro consegnano ad Ivana Cassinelli, Presidente dell'Associazione AGAL di Pavia, il contributo del service, in collaborazione tra i Distretti Ib3 ed Ib4, svoltosi a Cervesina in collaborazione con la Scuderia Ferrari: giornata di grande successo sociale.
Fotografia
Nella foto: stretta di mano e passaggio delle consegne fra il DG Giovanni Bellinzoni ed il DG Giovanni Fasani, che ha illustrato l'immagine del suo guidoncino: un gesto di solidarietà, rappresentato da una mano tesa ad aiutare chi è in difficoltà a scalare una montagna. Fasani ha rimarcato la necessità di armonia ed amicizia, per permettere services di più ampio respiro, sostenuti dall'unione delle forze di più club, con il contributo essenziale dei Leo. Solidarietà, sussidiarietà, rispetto della dignità di chi è in difficoltà sono i presupposti per il successo del nostro agire. "Il service deve essere al centro" e necessita, da parte dei Club, di capacità di scelta, di impegno e tenacia, per meglio rispondere ai bisogni della comunità nella quale operano. Fasani ha, inoltre, sottolineato la necessità di essere vicini a LCIF, di offrire ampio spazio alla Formazione, all'incremento di nuovi Soci (soprattutto donne), alla Comunicazione ed alla partecipazione attiva alla prossima Convention di Milano.
Fotografia
Nella foto: il DG Giovanni Fasani premia il DG Giovanni Bellinzoni, "perchè si è speso moltissimo, visitando i Club con grande vigore"
Fotografia
Nella foto: Bellinzoni consegna una PMJF a Massimo Conti, per l'impegno profuso come Coordinatore del comitato per il Centenario
Fotografia
Nella foto: Margherita Muzzi ha vinto il premio YEC Top 10, premio internazionale che, ogni anno, individua i migliori 10 YEC al mondo , che si sono contraddistinti nel Programma Scambi e Campi Giovanili Lions
Fotografia
Nella foto: consegna, da parte del DB Bellinzoni, dell'attestato di riconoscimento per l'ottimo lavoro svolto al GLT Fausto Casarin ed al GMT Moreno Poggioli
Fotografia
Nella foto: il DG Giovanni Bellinzoni riceve dal DG Franco Guidetti (Ib1), dal DG Pierangelo Santagostino (Ib4) per la collaborazione ricevuta 2 PMJF, oltre a quella ricevuta dal LC Castelsangiovanni, presidente Daniele Fava
Fotografia
Nella foto: lo staff del DG Giovanni Bellinzoni
Fotografia
Nella foto: il ringraziamento del DG Giovanni Bellinzoni ai suoi Presidenti di Zona
Fotografia
Nella foto: i collaboratori dei due DG
Fotografia
Nella foto: il 2 VDG Cesare Senzalari, il 1VDG Angelo Chiesa, il DG Giovanni Fasani, l'IPDG Giovanni Bellinzoni

Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della pagina

Torna alla pagina delle Comunicazioni
Torna alla pagina delle Comunicazioni